59° giorno – 9 novembre 2005 – Mercoledì

La mattina assistiamo alla partenza di due vicini, all'incirca nostri coetanei, che hanno impacchettato la tenda e tutto il resto in due valige e due zaini e sono andati via a piedi sotto la pioggia.

Paghiamo il conto e partiamo alla volta della Francia con un tempo pessimo.

Facciamo due ultimi pieni in Spagna di 37,81€ a 0,985 e di 11,50€ a 0,979, da ora in poi sarà sempre più caro. Con la N11 nel pomeriggio siamo in Francia e la strada cambia nome, N9. Il tempo è migliorato. Solo a sera, quando vogliamo dormire, entriamo nella A9, che abbiamo sempre costeggiato, e nei pressi di Perpignan ci fermiamo a dormire in una stazione di servizio dell’Agip, che ha un’area apposita per camperisti, completamente appartata, con servizi che vengono puliti continuamente. Viva la Francia e la sua cultura campeggistica.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.